CONTROINFORMAZIONE INTERNAZIONALE N.7

CONTRO IL SUMMIT DEL G7 A MONACO

I leaders dei 7 Paesi più ricchi del mondo vengono a Monaco.
Questi servi delle multinazionali e delle banche vogliono presentare il loro sporco show pubblicitario al pubblico di un mondo in pace.
Ma non ci sarà pace, persino in questa elegante città!
Perché noi diciamo con forza: venite a Monaco! Lottate contro il summit!
Pensiamo sia giusto costruire azioni comuni perché la campagna "500 anni di colonialismo e resistenza", l'Europa del '92, il nuovo ruolo della "Grande Germania" (piani di espansione all'est dopo l'annessione), l'escalation della violenza razzista e sessista ed infine tutti i temi rivoluzionari, abbiano un progetto nella nuova situazione.

Manifestazione di massa sabato 4/7 alle 13

Il summit dei G7 inizierà lunedì 6/7/1992 e finirà mercoledì 8
(ma le delegazioni arriveranno a Monaco venerdì 3/7/1992 per preparare il summit)

Controcongresso da sabato sera a domenica sera:

"Resistenza e liberazione contro l'ordine mondiale dominante"

Giorni d'azione da domenica a mercoledì

Il sistema del capitalismo, della competizione, del patriarcato e del razzismo celebra la sua vittoria sul mondo intero. Viene mostrato un mondo di "libertà e democrazia". In realtà si tratta di un sistema di sfruttamento, fame, oppressione, tortura e guerra.
Contro l'ipocrisia noi diciamo Solidarietà Internazionale, Liberazione e Resistenza! Il sistema non commette errori: è esso stesso un errore.

La manifestazione di massa e i giorni d'azione avranno come obiettivi: smascherare le regole economiche, culturali ed ideologiche che sono responsabili dell'oppressione; avere un carattere internazionale (internazionalista significa antirazzista). La mobilitazione contro il summit dei G7 e la campagna "500 anni di colonialismo e resistenza" avrà come priorità (teoricamente e praticamente) l'antirazzismo;
Portare la resistenza nelle strade contro la presenza dei potenti a Monaco; mostrare la discussione sulle strutture di oppressione del mondo intero; avere come argomento il ruolo della Germania unita e dell'imperialismo tedesco.

Per contatti:
AK WWG c\o Infoladen Breisacherstr. 12
8000 Munchen 80

[torna all'inizio della pagina]