MUMIA ABU-JAMAL : MATERIALI DELLA CAMPAGNA INTERNAZIONALE (1995)

LA CAMPAGNA CONTINUA

Quelli che seguono sono alcuni dei materiali relativi alla campagna internazionale contro l'esecuzione di Mumia Abu-Jamal circolati questa estate, sia relativi al procedimento giudiziario vero e proprio che alle mobilitazioni susseguitesi in questi mesi.

E' stato seguito un ordine cronologico per ricostruire le fasi del processo, dal rifiuto del giudice Sabo di ricusare se stesso a luglio, alla sospensione dell'esecuzione ai primi di agosto, alle udienze conclusive per la riapertura del processo a Mumia conclusesi con il rigetto da parte di Sabo a metà settembre.

La maggior parte dei materiali è ripresa e tradotta da vari canali di informazione presenti in Internet.

Ovviamente è solo una minima parte rispetto alle montagne di documenti, articoli, prese di posizione ed altro circolate negli ultimi mesi.

Pensiamo però che possano essere sufficienti per permettere un aggiornamento sostanziale a chi è interessato alla vicenda e, soprattutto, a chi vuole impegnarsi nella continuazione della campagna.

Inoltre sono stati inseriti in questa terza raccolta di materiali su Mumia anche alcuni scritti relativi alle mobilitazioni dei prigionieri politici rivoluzionari e altri materiali raccolti tra alcune strutture che si sono impegnate nella mobilitazione.

Per chiunque fosse interessato a contribuire alla campagna, questi sono gli indirizzi a cui rivolgersi per ricevere materiale ed informazioni sulle iniziative in programma:

Roma:

- Coord. Nazionale dei Comitati contro l'esecuzione di Mumia Abu Jamal,
c/o Libreria Anomalia, via dei Campani 69 - 00185 Roma, tel. e fax 06/491335;

- Radio Onda Rossa, via dei Volsci 56 - 00185 Roma, tel. 06/491750 fax 06/4463613;

- Assemblea permanente CSOA Blitz, Via Meuccio Ruini 45 - Roma;

Bologna:

- Centro di Documentazione Krupskaja,
via Levanti 26/b - 40138 Bologna, tel. e fax 051/6013010 (E-mail: dad0872@iperbole.bologna.it);

Napoli:

- Comitato di Appoggio a Mumia Abu Jamal
c/o Centro di documentazione Antimperialista, via Tribunali 362 - 80138 Napoli, tel e fax 081/299215